Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 21:33   #87
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da preve84
voingiappone, anche a me sembra strano...come pesce è appunto..particolare..in più lo regalo! certo...necessita di spazio!
Si... ma c'è gente con delle vasche che sembrano piscine.... solo che mi sembra si tenda a fare tutti vasche uguali una a quell'altra... non che sia un male, però.... il risultato è che per il tuo amichetto non c'è richiesta. Certo che per tirarsi indietro davanti al regalo, deve essere davvero poco popolare..... io te lo prenderei se solo avessi spazio... ma in 2 litri

Quote:
perchè è ritornato a farmi un brutto scherzetto...in pratica si forma una bolla d'aria nel tubio di entrata dell'acqua...così tutto ad un tratto...sono costretta a fare la procedura che si usa quando lo si deve avviare per poter togliere l'aria dal tubo e poi aprire l'aria..non capisco perchè!
Il problema sembra spinoso.... avevo letto qualcosa in un vecchio post. Senti, se vuoi posso provare a darti una mano..... a distanza ovviamente .... per vedere se si capisce da cosa dipenda Se ti va, sai dove trovarmi

-28

Page generated in 0,11789 seconds with 13 queries