Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 21:03   #10
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
beh, se Leletosi non puo' dire di avere letto troppe ******* su questo post visto che qualcuno fa acquariofilia marina da quando lui aveva 13 anni io posso dirlo visto che faccio acquariofilia marina da quando lui non era ancora nato e probabilmente i suoi non avevano ancora deciso di concepirlo?????

Paragonare T8 con T5 con HQI di svariate potenze, con PL e con lampade allo Xeon e' una *******..... anzi una solenne *******..... la luminosita' ve la fa anche un LED del caiser..... peccato che primo non e' la luce che interessa noi, secondo non e' la luce che a 10cm dal pelo dell'acqua penetra.....
La luce blu non serve certamente ad una cippa, infatti quei signori che utilizzano unicamente Radium o Venture da 20.000°K sono degli idioti perche' spendono bollette della luce per nulla
Mettere Tridacne in 20 litri, beh, la cosa e' fattibile basta che siano piccole....... e' fattibile anche tenere un balestra in 20 litri, basta che sia piccolino e non mangi piu' di un'artemia la settimana.......

Quello che Leletosi sta cercando di fare capire e' che fare DISINFORMAZIONE fa solo danni, non aiuta nessuno, anzi.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22462 seconds with 13 queries