Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 17:55   #47
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
fappio....perdonami.....

allora....io non ho detto che TU scrivi *******. ho detto di averne lette parecchie nel post.

probabilmente è sbagliato scrivere ******* ma credo nessuno si scandalizzi più per questo termine.

dunque......

mi va bene tutto.....però non puoi dire su un forum pubblico che va bene la tridacna in un 37 litri perchè l'hai vista anche in 20. non è il suo ambiente, non è adatto. punto e basta. ed è opinione di tutti. non sul forum ma nel mondo, esperti e quant'altro. mi aggancio qui anche per dire che se ti riporto una cosa è perchè sì, l'ho letta io. ma io dove la leggo ?? dove la puoi leggere tu fappio. qui sul forum o in giro sul web. quindi sbagli dicendo che la verità è solo la mia. lo sarebbe se consigliassi in modo assoluto una metodica di conduzione rigida e particolare...ma visto che consiglio solo e sempre le regole base del berlinese classico riguardo maturazione e gestione.....non vedo dove stia la mia mano. non c'è niente di mio.

poi....sulla frase riguardo al fatto che ho consigliato l'hqi anche a chi voleva allevare le cozze....beh, sicuramente non offende me ma tutti gli appassionati di QUESTO forum che frequentano il forum nano. e se guardi nei vari post in tutto il forum nano io sono l'unico o quasi che interviene per dire che l'hqi non è uno scherzo. trovati i post di albycarta quando voleva provarla e leggiti le mie risposte.

i vari progetti sono cose a parte....sono specifici , non consigli campati x aria. chi li vuole realizzare si deve documentare e il nano sps non è certo la prima vasca che consiglio. direi l'ultima.

poi....che a te piaccia o no il mio modo di fare o di rispondere francamente non mi interessa. ricevo abbastanza critiche già di mio, contornate da qualche ringraziamento se faccio qualcosa di buono. questo basta e avanza. so benissimo di non poter andare d'accordo con tutti.

per il discorso età...personalmente non faccio distinzioni. anche se tu avessi 80 anni ti tratterei come mio pari come tutti gli altri sul forum.

per finire.....fappio, ri-perdonami.....ma quando asserisci che una tridacna va bene in un 37 litri non c'è altro modo per classificare il consiglio.....perchè è ritenuto da tutti una gran castroneria.....pur vedendo ancora squali, murene, pappagallo e chissà quali altri pesci in acquari- prigione......ma questo non cambia nulla.....il consiglio va dato giusto, diretto e senza fronzoli....rispettando sia il gestore che l'animale consigliato. IMHO

infine......non è la prima volta che vedo qualcuno contraddirti sul forum.....quindi sicuramente non sarò causa di malumore, ne sono certo. siamo qui x questo, confronto. però con basi certe. sempre. le opinioni personali stanno a zero. ecco dunque che il discorso del moderatore cade....non attacca guarda, ormai tutti noi mod ci abbiamo fatto il callo.

chiedo scusa se ho usato modi diretti, non era intenzione offendere ma sottolineare concetti ben precisi che NON ho visto su questo thread.

un saluto

Page generated in 0,10980 seconds with 13 queries