Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 16:04   #3
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
leletosi,come al solito quando ti si "contraddice" ti arrabbi..... una lampada da 10000 lumen proietta su un m2 10000 lux ( non lo dico io , ) parto coi lumen perchè il discorso non voleva riguardare che la tecnica , ma solo svelare false ideologie tra neon e hqi .....e di fatti scatta subto la polemica ... comunque : http://www.ondablushop.it//catalog/p...59a2b43c139fe8 qui la casa dice che ha un flusso luminoso di 13420 lumen nella miglio delle ipotesi , proietterebbe su un m2 un irraggiamento di 13420 lux , in mezzo 26840 ....2 bulbi che convogliano la luce nello stesso punto si arriverà circa 50000 , sinceramente non so cosa dirti ... per il discorso della tridacna ,io posso anche sbagliare ,( anche se ho visto tridacne in 30 )....ma quello che mi fa rimanere veramente perplesso ,è il tuo modo di porti , non ti senti minimamente in dovere di dare chiarimenti su quello che affermi , l'hai detto tu e quasto è più che sufficiente , ti ricordo che ho iniziato col marino quando tu avevi 13 anni , adesso potrai avere anche il doppio della mia esperienza ma almeno a me qualche motivazione su quello che affermi me la devi no????
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10221 seconds with 13 queries