Discussione: CO2 a minor prezzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 13:14   #34
maradona69
Guppy

L'avatar di maradona69

Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maiden
maradona69, scusa se ne approfitto..
come ti sei trovato su aquaristic???vorrei fare un ordine ma ho letto di molti che hanno avuto problemi, soprattutto con risposte mancate a mail e tempi di consegna lunghissimi..
grazie..
Io mi sono trovato benissimo (anche se non ho letto che qlcn si sia trovato in difficoltà, se mi dici dove se ne parla). Ho fatto un ordine di 66 euro compreso spedizione (euro 12,98) pagato con carta di credito il giorno 15 giugno 2007 di pomeriggio (venerdì), il giorno 21 giugno 2007 (giovedì) in mattinata la merce è arrivata perfetta. Se questo ti può tranquillizzare. Certo con tutti si possono avere dei problemi e l'unico inconveniente è che se ci sono dei reclami dobbiamo per forza scriverli o in inglese o in tedesco (che per me non è così facile soprattutto per il tedesco!!!! o arabo è la stessa cosa). Altrimenti rivolgiti ad abissi che con 50 euro di spesa non fa pagare la spedizione. Cmq attenzione su Acquaristic non tutto è conveniente, bisogna saper sciegliere. Perciò conviene farsi sempre un giro su i vari negozi on line prima di effettuare un acquisto (io così ho fatto) tipo una ricerca di mercato (è la mia professione). Ciao
maradona69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09895 seconds with 13 queries