Discussione: toscano cerca risposte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2005, 18:53   #8
diego91285
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un lagetto da 55mila litri koi esclusivmente giapponesi... 1 marino :120x80x50
Età : 38
Messaggi: 584
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gennariello
Ciao, io sono di Pisa e sto allestendo un nuovo MED da un centinaio di litri. Se mi contatti alla mia mail privata possiamo andare assieme in zona Romito. Le rocce sono molto belle, son delle brecce ofiolitiche piene zeppe di concrezuioni vari. Tra l'altro c'é una bellissima pozza piena di vita. Basta una muta (io ce l'ho) ed un po di buona volontà:
levi@dst.unipi.it

il fatto è che ancora non sono pronto a cominciare devo ancora disallestire il malawi e poi comiciare con il progetto mediterraneo. ma le rocce sono molto in superficie? siccome volevo tentare di fare un puro berlinese mediterraneo le rocce mi servono molto vive ma di contro c'eè che non sono un sub ne un esperto nuotatore. cmq mi spieghi meglio dove è questa zona e la pozza che hai accennato? proprio nel dettaglio perchè della parte del pisano non sono pratico; so arrivare solo a piazza dei miracoli.
__________________
mi emoziona più il mio oscar che mangia dalle mani e si fa lisciare che qualsiasi vasca da migliaia di euro ...
è inutile rincorrere la perfezione in acquario dato che essa regna solo in natura
djego
diego91285 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12409 seconds with 13 queries