Discussione
:
NASSA CATTURATO!!!!!! VIVO E VEGETO!!!!+foto
Visualizza un messaggio singolo
03-07-2007, 01:36
#
6
CIKO
Discus
Cittā: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
6/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
eccola la stupida in tutto il suo splendore
Devo dire che o ho avuto un **** sbalorditivo oppure ho centrato perfettamente i tempi di adattamento
da quando ho aperto il post fino ad oggi ho lasciato la trappola subito in prossimitā della sua tana ma senza mai aver infilato dentro l'esca.Credo che siano passate circa almeno tre settimane,(mentre ero alla ricerca di gamberetti sgusciati freschi -28d# )
Poi oggi finalmente la decisione di fare un tentativo con un gamberetto di quelli surgelati;prima ho provato l'effetto sui pesci e dopo aver notato l'effetto positivo (hanno gradito la cena
) ho pensato di inserirne un pezzettino dentro la trappola.
Il tempo di andare a cenare e tornare per vedere se fosse successo qualcosa (sarā passata una mezzoretta) e BooooooM!!!!
la scema c'č cascata in men che nn si dica
E la trappola funziona veramente bene
ha tentato invano di fuggire mentre tiravo fuori la trappola ma senza riuscirci come testimonia l'ultima foto
Keronea
La mia vasca nn gira un gran chč bene ma credo che stavolta ho superato me stesso,adesso la mia stupenda Nassa la vendero sul mercatino come pezzo d'antologia
Algranati
se vuoi te la vieni a prendere,in caso contrario nn la uccido ma la mettero' in sump nella speranza che me la ripulisca per benino,spero pero' che nn cresca troppo
Vai al sito di CIKO
Visualizza messaggi di CIKO
Page generated in
0,09479
seconds with
13
queries