No guarda sono profondamente delusa dalla maleducazione e dalla stupiditā di utenti che sanno solamente offendere. E questo posso permettermi di scrivero a caratteri cubitali, scrivo poco ma ti assicuro che conosco molto bene le leggi del forum e conosco il limite da poter valicare. Non mi sono mai permessa di offendere nessuno. Ho invitato i miei concittadini semplicemente perche' mi sembrava che si potesse fare. Non volevo toglierti "potere" ed ho motivato il "motivo" nel mio messaggio precendete (veramente l'ho motivato 2 volte) non volevo fare la paladina di nessuno e pensavo fosse una cosa che precedentemente avevate permesso. Ora vorrei sapere io una cosa da te: perchč non riguardi il tuo di comportamento visto che alcuni utenti pubblicamente hanno avuto a che dire del tuo?
Io ho ammesso che a volte ho un comportamento provocatorio ma tu la tua gobba l'hai mai guardata? Io la mia la conosco benissimo so' quali sono i miei difetti alla perfezione e quando commetto errori lo ammetto come ho fatto. Tu che invece parli di "palle giranti " non mi appari ne rispettoso ne tantomeno educato, e non credere che non sia capace di risponderti a tono, semplicemente non voglio utilizzare un linguaggio che non mi appartiene.
In questo 3d sono state piu' le provocazioni fattemi che quelle fatte e per non parlare delle offese che sicuramente non me le sono inventate: sono tutte scritte. Non ho detto che sono una vittima me lo avete appioppato voi il vittimismo ma fatto sta che se leggi e rileggi anche gli altri topic come quello ripulito dal signor Messina li ce ne erano veramente di frasi eccessivamente offensive.Come quelle del signor sbarbatello che ora a distanza di tempo "lo riesce fuori" quando alla fine ad offendere per primo senza che lo abbia chiamato in causa e' stato proprio lui. Quindi fatto sta che di fondo comunque rimane sempre un fatto: alla base di qualsiasi rapporto umano deve esserci l'educazione. Io sinceramente ne ho vista molto poca.I concetti si possono esprimere in maniera molto piu' pacata senza inbestialirsi. Poi giratevela voi come volete. E se per voi ne esco come una vittima evidentemente ne vedete gli estremi. bye bye io vado a dormire che alla fine domani lavoro.
Cmq trovo molto carino vedere come avete bisogno di una coalizzazione per parlare con me. Alla fine potevate tutti usare la messaggistica privata.Avrei chiesto venia e cancellato il messaggio.Evidentemente rendere le cose plateali vi piace.
|