Lisa sinceramente se leggi il mio scritto, dopo l'aver esternato il mio stato,tra le parentesi c'è una premessa,mi associo al pensiero del mio collega fai tue le cose e cerchi di passare per vittima.Sinceramente proprio perche abbiamo avuto uno scambio di opinioni in MP e conosco la tua professione,sono strasicuro che puoi trovare altra forma e modi di rispondere.Se nell'ultimo mese sei riuscita ad avere discussioni con una 10ina di persone differenti,è proprio per il tuo modo di rispondere e di porti,il che dovrebbe farti riflettere e di conseguenza dovresti metterti in discussione;ovvio che questo è un consiglio.Guarda il tuo primo intervento in questo 3d,noterai che è stato il primo fuori dalle righe.Ti rinnovo il consiglio di leggere la parte del regolamento che tratta dei provocatori.
Sei iscritta dal 2004 eppure il tuo numero dei msg è molto basso,questo indica,come hai fatto notare tu, che leggi molto ma partecipi poco a quella che è "la vita del forum" stesso,eppure ti ergi a condottiera chiamando a raccolta i tuoi concittadini.
macguy, il 3d non si chiude(almeno io) per il semplice fatto di non dar adito ad ulteriori chiacchiere,sarebbe come farsi un autogol.Ecco perche si è anche passati sopra ad alcune esternazioni un po fuori dalle righe
mario86, per quello che riguarda il sondaggio sinceramente anche se sono pochi votanti,un certa proiezione la sia ha.Se conti che nei voti del si, ci sono almeno 20 utenti che erano i partecipanti ai 3d cittadini chiusi quindi rientra nella normalità la loro adesione positiva.Mentre per i No al di la che come mod siamo intervenuti in 3(io ho votato,non so se lo hanno fatto i miei colleghi,diciamo di si), e una 10ina di utenti hanno manifesto il parere contrario pubblicamente,rimane un percentuale importante di gente che ha votato senza spiegare il suo voto.