Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 18:54   #4
bibarassa
Discus

L'avatar di bibarassa

Città: Chioggia (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bibarassa

Annunci Mercatino: 0
condormannaro, guarda che non ce l'ho con la sx (li ho votati, e penso che siano meno immorali degli altri) ce l'ho con questo modo di far politica. Tu che governi devi dar l'esempio, se si devono chiedere dei sacrifici alla nazione l'esempio deve partire da chi ci governa. Se io governante devo chiedere a TUTTI gli italiani che le pensioni si devono dare dopo 40 anni di lavoro o 60 anni d'età perchè io che governo devo esssere esentato da questi obblighi. Ma chi sono loro (politici) di diverso dagli altri cittadini, non c'è niente che giustifichi i loro privilegi e specialmente in periodi di vacche magre come questi. E questo vale per dx e sx, perchè è vergognoso disporre del denaro pubblico (ottenuto anche con le tasse dei pensionati o dei lavoratori dipendenti) in questa maniera. I soldi che noi versiamo allo stato ci costano sudore e fatica e a nessuno è permesso dilapidare i soldi dei cittadini come fanno lor signori politici, sopratutto quelli che servono per i costi della politica. I soldi, sopratutto quelli degli altri (dei cittadini nel ns caso) i galantuomini gli gestiscono con molta occulatezza, stando attenti a spender bene anche l'ultimo centesimo. E questa non si chiama demagogia o qualunquismo ma ONESTA' nel gestire il denaro dei concittadini.
Scusa per lo sfogo....non me ne volere

Ciao

Page generated in 0,11627 seconds with 13 queries