Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 17:07   #55
ale_nars
Discus

Cittā: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
giangi1970, purtroppo per te non sono io a dire che i pesci non si acclimatano in 10 minuti ma tutti i libri di acquariofilia.....quali sono i vantaggi di non aspettare?hai ragione,si condividono esperienze,ma non andrebbero dati consigli sbagliati,altrimenti si fa sbagliare anche gli altri,se non avete voglia di stare li altri 10 minuti,buttate dentro il pesce,spesso campa,ma a volte no!
questo č un consiglio sbagliato dato nel modo giusto,ad ogni modo,il pesce č meglio prenderlo senza il retino,ma io preferisco non tagliarmi...volevo avvisare anche gli altri,per esperienza in acquariofilia e a pesca difficilmente i pesci si incastrano su un retino se ha le maglie abbastanza fini,eccetto scorpenidi,siluridi e affini,cmq se lascati in acqua con il retino rovesciato solitamente si liberano da soli in uno o 2 minuti senza danni.
ritornando al 30x1000 intendevo un altra cosa,quando metto il pesce nella mia vasca a 35x1000 probabilmente la parassitosi si manifesterā di nuovo e i clienti non comprano pesci in quel negozio se ogni volta i pesci si riempiono di puntini bianchi.
ale_nars non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10272 seconds with 13 queries