Discussione: pangio pangio pangio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 14:54   #15
islasoilime
Discus

L'avatar di islasoilime

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ho il pangio myersy che è molto simile al kuhlii ma molto più scuro con le righe arancioni molto sottili.
Devo dire che i miei pangio sono resistentissimi,simpaticissimi e non sono neanche timidi.
Hanno sempre una fame incredibile e mangiano proprio di tutto, infatti non ho mai visto un residuo di cibo in vasca dopo 15 minuti dall'introduzione.Poi devo dire che avendo una vasca fittamente piantumata e piena di nascondigli(gradiscono in particolare le foglie di quercia adagiate sul fondo) si sentono così sicuri che spesso e volentieri si fanno una bella nuotatina a mezz'acqua addirittura si fiondano in mezzo alle rasbore per prendere da mangiare e uno in particolare ama rigirarsi in superficie fra le piante galleggianti e mangiare il cibo che vi rimane incastrato.
Insomma, se gli si offrono tanti nascondigli e una buona copertura superficiale sono tutt'altro che timidi! io ne ho 3 in 40L con delle rasbore e un oto. in fondo ho del ghiaino molto fine che avevo messo per loro, ma non si riescono a insabbiare

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09972 seconds with 13 queries