Discussione: tenerli decentemente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 14:37   #37
leila
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Azteca
Intanto è da dire che i miei pesci se la passerebbero molto peggio se io non avessi fatto questo messaggio. Quindi Idalina e Alice vi ringraziano.
prego.. non so se vi abbiamo fatto un favore, ma prego! -28d#

..... Potrei anche mentire e dire che farò come avete detto. Ma non è una cosa da adulti. Ce ne metterò 5. In una da 100 litri.
essì, proprio un comportamento da adulti...

Se siete davvero appassionati di pesci, dovreste dirmi come fare a farli stare meglio possibile anche con 100 litri.
ecco, pensavo che una cosa del genere non l'avrei mai detta ma... una soluzione c'è: lasciali dal negoziante. non tanto per i 100L che poi alla fine... meglio della boccia sono, ma per il menefreghismo che dimostri in ogni post.
infine, se tanto vuoi fare quello che vuoi fare, leggiti un opuscolo della sera (è gratuito) sui rossi e poi fai tranquillamente quello che ti pare (tanto lo fai lo stesso no?), nei forum si viene per discutere non per dire: ok, come suggerite non lo faccio ma voi dovete dirmi lo stesso come si fa a sbagliare a modo mio

Page generated in 0,16394 seconds with 13 queries