Discussione: Colore guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 14:32   #32
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da biociccio
Le femmine sono delle blu japan red ds(spero di aver scritto bene, cmq è il classico japan con le spade arancioni) che si riconoscono dalla coda completamente incolore
Buona la scelta delle femmine con la caudale incolore, hai sempre probabilità molto alta che siano Doppia spada (un altra volta ti spiegherò perchè, altrimenti poi mi dicono che scrivo difficile per fare lo sborone! )
Dove le hai trovate le femmine?

la colorazione di fondo del maschio sembra gray, livrea a chiazze rosa , 2 punti neri + chiazza verde prima della coda, dorsale gialla e rosa. Non ho idea dei suoi antenati e mi interessa per la lunghezza delle spade.
Vienna Emerald, personalmente non mi piacciono, una delle colorazioni più vecchie dei guppy, geneticametne molto vicina alla livrea selvatica.
In particolare sono molto attratto dalla colorazione japan ma le doppie spada di quella razza sono un pò troppo corte, quindi staremo a vedere cosa ne esce
Il Japan blu è IMHO una delle colorazioni più belle, il problema è che agli show non risalta mai tanto, ma una vasca piantumata piena di Japan Blu ti toglie il fiato .... io punterei su quelli!
Dark_70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10178 seconds with 13 queries