Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 12:15   #4
pulsar
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'areatore serve solo d'estate per abbassare la temperatura...e se hai piante è praticamente inutile...xkè saranno le piante a dare ossigeno...due oranda in 70 litri lordi diciamo ke vanno bene...prendili giovani..cosi te li cresci e si abituano allo spazio...caratteristiche dell'acqua nn sono importanti ma ce da fare periodicamente cambi d'acqua del 20%...gli oranda per come mangiano defecano ( per dirlo in italiano ) perciò onde evitare l'innalzamento dei nitriti cambia 10 lt d'acqua di rubinetto trattata con biocondizionatore messa a riposo per 24 ore...e cerca di dar da mangiare normale ai pesci...ricorda che dargliene troppo fa male...io di solito do il mangime solo una volta al giorno...cosi nn inquini troppo l'acqua...ah il filtro ti consiglio un filtro esterno...quelli interni sono un po complicati da pulire visto ke se vuoi due oranda devi pulirlo abbastanza spesso...molte spugne, niente carbone attivo ( solo in caso inserisci una medicina e devi smaltire i residui ) e cannolicchi a go go...per quest'ultimi ti dico di nn toccarli mai...quando si formeranno i batteri su quei cannolicchi il filtro sarà apposto...PRECISIAMO ke l'inserimento dei pesci va fatto dopo un mese dall'avvio di tutto l'acquario...compra l'attivatore batterico ( da mettere nel filtro ) per accellerare la crescita dei batteri nel filtro...

ciao pulsar
pulsar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11763 seconds with 13 queries