E allora, ho un ancistrus che le alghe a pennello non le fila neanche di striscio, allora ho comprato 2 caridine, che si sono, secondo me, liquefatte al 2^ giorno, xchè non ci sono più (no, non sono nascoste, non ci sono proprio più, mi aspettavo di vedere i cadaveri, ma non ci sono neanche quelli, forse ho qualche pesce mafioso, visto che io sono di Palermo, che le ha sciolte nell'acido

). Il ph della mia acqua è 7,5-8 uso acqua di rubinetto xchè ho principalmente pecilidi e fertilizzo con TetraPride, che mi avete detto non essere il massimo, ma x ora ho quello, quando lo finisco ne prendo altri e poi non vorrei fertilizzare molto, visto il problema delle alghe.
Ho echinodirus, higrophyla, anubias e da poco anche la ceratophillum, tutte piante che dovrebbero aiutarmi, ma a quanto pare le alghe a pennello, nel mio acquario, fanno simpatia a tutti e tutti le vogliono dentro, tranne che a me. -04
Senti un pò, ma secondo te, la colpa può essere stata del 2^ neon? A me sembra che è cominciato tutto da lì.
O no? BOH!