ma mi prendi in giro? mi sa di si, ma guarda che non sono un tonto e con questo messaggio per me la discussione è finita quindi spero che come da regolamento del forum si eviti di provocarmi.
tu parli di
se riferendoti a me, ma tu sei uno dei portatori della teoria del
rischio, della possibilità della ghettizzazione
tu mi parli di un ristretto numero di votanti, a questo ci ero arrivato anche io tanto da averlo espresso più di una volta.
Inviato: Dom Lug 01, 2007 12:52 am
|
Originariamente inviata da mario86
|
finora siamo a 33 votanti.
secondo me è il caso di procedere con una discussione serena solo quando ci saranno almeno un tot di utenti che hanno espresso la loro idea in merito
|
tu invece (in maniera assolutamente non coerente con l'ultimo messaggio) hai detto:
|
Originariamente inviata da Mkel77
|
hai aperto un sondaggio, il sondaggio è a tuo sfavore "per il momento" e la cosa non ti va bene? accetta il risultato democraticamente............
|
ma fammi il piacere, cosa vuoi accettare con 50 votanti.
una cosa sola ho chiesto e non mi è stata data risposta, per non essere uno di quello per la ghettizzazzione quanto dovrebbe essere lungo l'eventuale topic che aprirò per invitare i bergamaschi a cena da me?
era solo un esempio, come tu saprai l'esempio non deve essere intelligente ma didascalico, purtroppo evidentemente si è verificato quello che già sapevo, ovvero che non c'è una risposta o la risposta non è scritt a da nessuna parte.
buona navigazione ed arrivederci