Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 10:35   #101
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
ma mi prendi in giro? mi sa di si, ma guarda che non sono un tonto e con questo messaggio per me la discussione è finita quindi spero che come da regolamento del forum si eviti di provocarmi.

tu parli di se riferendoti a me, ma tu sei uno dei portatori della teoria del rischio, della possibilità della ghettizzazione

tu mi parli di un ristretto numero di votanti, a questo ci ero arrivato anche io tanto da averlo espresso più di una volta.

Inviato: Dom Lug 01, 2007 12:52 am

Originariamente inviata da mario86
finora siamo a 33 votanti.
secondo me è il caso di procedere con una discussione serena solo quando ci saranno almeno un tot di utenti che hanno espresso la loro idea in merito

tu invece (in maniera assolutamente non coerente con l'ultimo messaggio) hai detto:
Originariamente inviata da Mkel77
hai aperto un sondaggio, il sondaggio è a tuo sfavore "per il momento" e la cosa non ti va bene? accetta il risultato democraticamente............
ma fammi il piacere, cosa vuoi accettare con 50 votanti.

una cosa sola ho chiesto e non mi è stata data risposta, per non essere uno di quello per la ghettizzazzione quanto dovrebbe essere lungo l'eventuale topic che aprirò per invitare i bergamaschi a cena da me?

era solo un esempio, come tu saprai l'esempio non deve essere intelligente ma didascalico, purtroppo evidentemente si è verificato quello che già sapevo, ovvero che non c'è una risposta o la risposta non è scritt a da nessuna parte.

buona navigazione ed arrivederci
mario86 non è in linea  

Page generated in 0,08953 seconds with 13 queries