Varie
Ciao ragazzi,
grazie a tutti. Immaginavo che il problema fosse nel cibo. Purtroppo dalle istruzioni sia in italiano che in inglese sui prodotti MAX il dubbio rimane sulla somministrazione in contemporanea dei prodotti della stessa linea, quindi non potevo che procedere per tentativi e poi sperare nelle risposte dei più esperti! Per chi mi chiede i valori, chiedo venia, il profilo da questo punto di vista non è aggiornato. Sintetizzo dicendo che sono tutti perfetti a parte, appunto i fosfati. Uso i test della SALIFERT. Solo per il KH uso anche il TETRA, in passato l'OTTAVI. Morale: 3 differenti tests, 3 differenti valori! Di sabbia ne ho uno strato compreso tra i 3 e i 5 cm. Lo schiumatorio penso di cambiarlo quest'estate, lo so da sempre che è sottodimensionato (per il venditore era il migliore in commercio!).... Vi ho conosciuti solo dopo! In materia avete qualche consiglio da darmi per l'imminente acquisto. Anche x le lampade lo so. Ma devo procrastinare la spesa. Per ora comunque gli invertebrati crescono bene. Le resine allora che faccio? Le lascio dentro fino a quando? Stasera faccio un altro cambio di acqua di una ventina di litri (l'ultimo l'ho fatto una settimana fa). Grazie a tutti e buona settimana!
|