Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2007, 09:27   #1
emio
Imperator

L'avatar di emio

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
............scomparso non sono......... ma grossi problemi have la nave stellare atta alla meta raggiungere.............

...gravi et severi problemi con lo vile denaro ostano severamente la partenza delli Jedi........
....puranco li beni di base ammancano alli nobili cavalieri........puranco le veline sottili cartacee sfoglie atte a nettare et mondare lo glorioso posteriore delli cavalieri doppo li privati di loro et giormalieri eventi ........

...di finanziatore et mecenate la missione abbisogna...........si li cavalieri non have tale figura.......... la prence NICOLEILA.....ahime'....restar dovra', temo, con lo torturatore et aguzzino suo immondo..........e soggiacer dovra' infine, alli turpi desideri sui che immaginar non posso e nippuro pote insino lo cane dello santomo Duncan, che alo pensiero ier, di dolor, guaiva ............

...arrovellormi lo cerebro...et l'idea alfin de la fatica mattutina in sullo loco che non sto a dire......giunge...........

......in sino alle pendici della via dello piccolo et femmineo ponte in eterna urbe, dimora di banchieri ricca et facoltosa familia statte......
.....lo ricco messere have nome Gege'.....elli esse grande banchiere di partenopea et nobile stirpe et discepolo fedele dela dottrina delo santomo....
...la di lui consorte hesse meravigliosa et fatale et carnosa et ridente et di molto loquace femmina di pari origini delo marito suo di lei... tali ricchezze puranco lei istessa have...che come duo femmine in una, ella, s'appella....... sia Lorna che Nella....... nello istesso momento momentaneo......
.....li grossi et ricolmi forzieri lori........ ristanno in secreto loco alli piedi della montagna piccola in della eterna cittade.....
....li chiavistelli detengono loro nelle segrete et profonde stanze della magione di lor famiglia............
...........have loro finto et risplendente mare et have loro puranco tali ricchezze che sotto lo mare istesso che pria, uno re schiumoso la notte e lo dia tutto.....sempre lavora.............
...........pregate o fedeli a loro....che intervenire possano et vogliano a finanziar si' grande et gloriosa et giusta impresa......
....pregate forte et rinnovellando la preghiera istessa pregate, o fedeli....
..... che Gege' lo messere est grande osservatore ma di molto poco scrittore......
.....et solo se acconciamente pregato et supplicato ei sara'........ porra' li di lui diti in sullo elettronico messaggero per lo suo assenso manifestare alli nostri occhi di noi..................
emio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08968 seconds with 14 queries