|
Originariamente inviata da King Elvis
|
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=129827
Aprite questo articolo postato in sweet bar da un mio concittadino
NPS MESSINA giudica un pò
|
teoricamente dovrebbe andare in off topic, ma su queste cose siamo sempre stati di larghe vedute, mr diesel è preoccupato perchè potrebbe perdere dei soldi, ed è giusto che tutto il forum gli dia un buon consiglio.
I moderatori usano la logica del buon padre di famiglia, mica sono dittatori, voi lo sapete bene, ed è per questo che continuo a chiedervi per la 50 esima volta valide argomentazioni per l'apertura di una nuova sezione.
Ma mi sa che qua si continua a divagare, a 130 si chiude e chi si è visto si è visto.
Tanto per alcuni i moderatori saranno sempre considerati delle merde, per altri degli amici, per altri ancora potremmo fare meglio, per altri facciamo più del dovuto, per altri ancora "fossi io il moderatore spaccherei il mondo".
Ormai dopo diversi anni ci sono abituato, np...fa parte del gioco.
Se vi piace divertirvi e divagare fate pure.
P.s.
Ricordo a tutti che neanche questo topic potrebbe stare su sweet bar, guarda caso andrebbe nelle segnalazioni tecniche, ma qualche stronzo dello staff non l'ha voluto spostare, questo perchè noi i paletti li usiamo per tenere su i pomodori.
Scusate lo sfogo e le parolacce, ma cavolo!!!!!!7 pagine di discussioni e cazzeggiamenti vari ed ancora non si è giunti a nulla.