Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 23:54   #94
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da NPS Messina
Mario, fammi una gentilezza, invece di parlare di paletti statistcihe ed ammenicoli vari, saresti almeno tu così gentile da spiegarmi a cosa serve questa nuova sezione?
te ne sarei grato.
io in sweet bar posto poco, posto solo se trovo un argomento che proprio mi attira.

in sweet bar si trova di tutto e di più, per questo esiste.

alla maggior parte questa sezione non interessa (affari loro) e quindi, una volta entrata, è facile che non vi torni, conosco molti che frequentano spesso ma in sweet bar credo non abbiano mai postato.

quindi se io propongo una cena per i bergamaschi in sweet bar questa sarà destinata a fallire a meno che io metta il link in firma e riempia tutti i forum di ot solo per far conoscere l'esistenza di questa mia proposta.

al contrario se io trovo un titolo: sezione lombardia e relative provincie, magari la cosa mi può incuriosire, per lo meno solo per vedere quanti sono gli iscritti delle mie parti etc.

qui si può discutere in una maniera che va oltre il tecnico o che non è tecnica.

diciamoci la verità NPS Messina, io con te posso provare piacere a discutere, ma quando mai ti incontrerò? magari ti incontrerò per caso a qualche manifestazione.... sweet bar non comporta la necessità di conoscerci tutti, le sezioni regionali possono essere uno stimolo a conoscersi di persona.

io personalmente non riesco a concepire la possibilità di ritenere superiore un mio concittadino, come del resto non ritengo superiore il moderatore.

il rispetto che ho nei confronti dei bergamaschi l'ho nei confronti dei baresi etc, il modo in cui parlo al neoiscritto piuttosto che ll'assiduo è lo stesso che uso quando parlo ad un moderatore, senza trattenermi e senza modificare il mio linguaggio

quello che voglio dire è che la ghettizzazione è una visione alquanto riduttiva dell'utente del forum e che non riguarda il mio modo di concepire questa proposta.

non sò, non riesco a capire, io lo vedo come un arrichhimento, dato che parecchie persone che frequentano il forum (e che ho conosciuto qui) ho anche avuto il piacere di conoscere e sono state da me più di una volta da quando mi sono iscritto, purtroppo si tratta solo delle persone che frequentano "Poecilidi" e solo una che frequenta un'altra sezione (ma solo perchè legata affettivamente alla ragazza che posta in poecilidi)
mario86 non è in linea  

Page generated in 0,17774 seconds with 13 queries