Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 22:53   #89
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
premetto per la xesima volta che questa che stò per fare non è una critica, voglio solo chiarire
Originariamente inviata da Mkel77
hai aperto un sondaggio, il sondaggio è a tuo sfavore "per il momento" e la cosa non ti va bene? accetta il risultato democraticamente............
supponiamo che la maggioranza (e bisogna aspettare qualche tempo, perchè la statistica si basa sulla legge dei grandi numeri) si esprimesse dicendo che l'apertura di questo nuovo spazio sarebbe una cosa utile e di interesse.....cosa cambierebbe?

altra cosa: supponiamo che venissero portate delle ottime argomentazioni per l'apertura di questo spazio.....cosa cambierebbe?

nulla perchè la risposta sarebbe: siamo contrari alla ghettizzazione etc etc

teniamo presente che gli utenti del forum hanno un briciolo di intelligenza per capire che se si sono iscritti al forum è per parlare di acquariofilia e dopo per incontrarsi/conoscersi in altri spazi che non contemplano discussioni tecniche sull'acquariofilia così come è adesso( -57 anche se ho seri dubbi a riguardo), ovvero una situazione nella quale gli utenti hanno capito che non si vive per sweet bar, ma che questa sezione è alquanto riduttiva riferita alle altre sezioni e può (e deve!!!) essere considerata solo un completamento/arricchimento delle sezioni "tecnico-specifiche"
mario86 non è in linea  

Page generated in 0,08576 seconds with 13 queries