Discussione: T.Meeki
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 22:47   #11
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
kingdjin, sinceramente per le piante lasacierei perdere.all momento della deposizione maschio e femmina scavano vere e propie trincee che serviranno alla coppia per radunare la prole in momenti di pericolo(sono uno spettacolo),ma capisci che non stanno a guardare se sollevano piante o scoprono le radici.
io sono del parere che il ciclide ogni qual volta forma una coppia diventa aggressivo alle altre specie a amggior ragione se quste ricoprono al stessa zona della vsca.se non ricordo male i meeki ricoprono una zona medio bassa della vsca gli piace intrufolarsi tra roccie e vegetazione ed allontanarwe qualsiasi intruso .
Lssah, le uova non le vedrai mai sono nascoste o sulla parete della roccia(al suo interno)o in corrispondenza di una grotta o roccia che sia sotto terra.se ci sono uova o piccoli in zona il maschio solitamente non esista a mostrare al sua aggressivita' spalancando le branchie colorandole rosso fuoco.a me personalmente al solo avvicinarsi alla vsca mi veniva in contromostrando tutta la sua aggressivita'
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10772 seconds with 13 queries