iurisprudens1981, continui a citare coloro che hanno votato "si", ma dimentichi che non stai parlando di una maggioranza assoluta!anzi!perchè non parli anche dell'altro 50% che la sezione non la vuole??? 

e comunque in un forum non sono gli utenti a decidere cosa "aprire" e cosa no..sono i mod/admin che mettono a disposizione uno spazio che ognuno di noi può scegliere di utilizzare o meno..
non capisco perchè questa sezione la volete per forza su AP??dai non puoi negare che negli altri topic "cittadini" si sia creato il ghetto, cosa che se prendesse piede per ogni paese d'italia distruggerrebbe il forum..
mi sembra puro egoismo questo..pensate solo a voi che volete questa sezione non ascoltando per nulla le opinioni contrarie e tutte le motivazioni più che giuste che sono state date da chi di dovere (mod/admin)...
inoltre qui ancora si aspetta una spiegazione a questa sezione che non è arrivata neanche da chi la vuole..forse sono l'unico a non aver capito cosa vorreste scriverci dentro, ma dal momento in cui ho letto le vostre richieste e ho dato la mia opinione mi sembra giusto ottenere una risposta, anche se sono l'unico e se non la penso come voi.. -28d#  -28d#  -28d#  -28d#