ok. NPS.
non c'è problema, tanto ripeto, la nostra richiesta sembra infondata. chi ha votato che vorrebebe questa sezione rimarrà inascoltato, perchè a voi sembra che quello che vi si è chiesto sembra inutile e contrario al princio del forum.
questo però senza valutare anche la faccia opposta della medaglia, e cioè che probabilmente a quei 23 fessi che hanno votato che vorrebbero la sezione, evidentemente "sentono" il bisogno di scrivere ai propri concittadini in degli spazi appositi.
Ripeto, se la volontà di collaborare c'è, una soluzione si può riuscire a trovare. mi rendo conto però che le regole sono regole, e quindi mi adeguo, a malincuore, ma mi adeguo.
dura lex, sed lex, dicevano gli antichi romani....brocardo antico ma che ancora oggi vale.
io dico solo, che se una comunità deve essere tale, si dovrebbero ascoltare anche i bisogni degli altri, anche se sono in minoranza. tutto qua. ma se voi reputate che la sezione, o la possibilità di avere aperti comunque degli spazi dedicati alle singole città, sia controproducente per il forum intero allora ok.
avete sicuramente più esperienza di me in questo campo. perciò pace fatta.
da parte mia, non una parola in più sull'argomento.
ciao
michele
|