|
Quote:
|
xaipher, secondo me se il progetto va in porto devi puntare sul risparmio..è quello che interessa alla gente..
|
non credo proprio che sia l'unica cosa che interessi, anzi il prezzo quando ti rechi in un negozio, qualsiasi negozio, è l'ultima cosa che chiedi; prima valuti l'aspetto globale del negozio, oltre che la comodità a raggiungerlo, poi la qualità della merce, intesa come vivo, la disponibilità di prodotti validi, la disponibilità del venditore, la sua serietà/competenza/passione ed in fine il prezzo. Se Le prime cose mi garbano ed il prezzo non è tanto superiore a quello online (10/15% in più a seconda ovviamente della fascia di prodotti) io personalmente scelgo un rapporto umano. Ricordatevi che l'acquario è una passione, costosa, scelta da voi, ma piena di segreti e informazioni che solo un rapporto umano serio e coscenzioso può trasmettere.
Quindi se trovate il venditore preparato non lo sfruttate solo per le informazioni e poi comprate altrove, perchè nessuno è fesso
Immaginate
xaipher, che investe i suoi 30 mila euro per aprire il suo bel negozio di informazioni, perchè come prezzi purtroppo sarà sempre superiore ai negozi on line.