Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 19:42   #53
MADICA
Discus

Città: Pescara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
xaipher, secondo me se il progetto va in porto devi puntare sul risparmio..è quello che interessa alla gente..
non credo proprio che sia l'unica cosa che interessi, anzi il prezzo quando ti rechi in un negozio, qualsiasi negozio, è l'ultima cosa che chiedi; prima valuti l'aspetto globale del negozio, oltre che la comodità a raggiungerlo, poi la qualità della merce, intesa come vivo, la disponibilità di prodotti validi, la disponibilità del venditore, la sua serietà/competenza/passione ed in fine il prezzo. Se Le prime cose mi garbano ed il prezzo non è tanto superiore a quello online (10/15% in più a seconda ovviamente della fascia di prodotti) io personalmente scelgo un rapporto umano. Ricordatevi che l'acquario è una passione, costosa, scelta da voi, ma piena di segreti e informazioni che solo un rapporto umano serio e coscenzioso può trasmettere.
Quindi se trovate il venditore preparato non lo sfruttate solo per le informazioni e poi comprate altrove, perchè nessuno è fesso
Immaginate xaipher, che investe i suoi 30 mila euro per aprire il suo bel negozio di informazioni, perchè come prezzi purtroppo sarà sempre superiore ai negozi on line.
MADICA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13699 seconds with 13 queries