Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 19:13   #75
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da iurisprudens1981
per ora 50 votanti, divisi perfettamente a metà....vuol dire che il 50% di quelli che hanno seguito il 3d non capiscono una mazza? non hanno capito a che serve il forum? oppure chiedono solo di poter "ANCHE" chiacchierare con i propri concittadini in 3d tematici?
ripeto, i 3d cittadini non vogliono essere un mezzo che poi escluda dalle discussioni in piante, pecilidi, invertebrati ecc ecc...ma solo un mezzo più comodo per i concittadini(corregionali) di scambiarsi opinioni a livello locale!!!!
Comunque, siccome anche MArcoM si è espresso in modo contrario, penso che non ci siano termini per una ulteriore speranza a riguardo, perciò per me possiamo anche smetter qui, tanto è solo fiato sprecato.
il confronto non è costruttivo, perchè fondamentalmente stiamo parlando ad un muro.
ciao
Michele
iurisprudens1981, sono completamente in disaccordo..
innanzitutto che significa:
vuol dire che il 50% di quelli che hanno seguito il 3d non capiscono una mazza? non hanno capito a che serve il forum?
ma perchè qualcuno ha detto che chi vota "si" non capisce una mazza??? -28d# -28d#
non credo..qui si sta dando a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee..
il confronto non è costruttivo, perchè fondamentalmente stiamo parlando ad un muro.
questa sinceramente non la capisco..il confronto è sempre costruttivo e poi scusa, tu mica hai cambiato idea???questo vorrebbe dire che chi ha votato "no" sta parlando con un muro??
sinceramente non credo... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#

Page generated in 0,11803 seconds with 13 queries