Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 19:05   #74
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simovit
Parlare su msn richiede tempo, richiede che uno si piazza là a scriversi con altra gente con cui incentra una conversazione....
scrivere su un forum è diverso, lo si può fare in una pausa, in un momento morto, e non c'è bisogno che stiano tutti lì a leggere quello che scrivi, perchè potrai collegarti dopo qualche ora alla prox pausa e leggere le risposte....!
questo sicuramente è vero..però se con msn ci sono problemi per i motivi che hai spiegato si può benissimo aprire un blog, che sarebbe adattissimo una cosa solo cittadina-regionale..
io sono convinto che le sezioni per parlare di qualunque cosa ci sono, non credo che fin'ora ci sia stato il problema che qualcuno non sapesse dove postare..
se poi si vuole solo cazzeggiare lo si può benissimamente fare con tutta la community, senza doversi necessariamente isolarsi in base alla città di provenienza..
secondo me in un forum non ci si può dividere per regioni, città o quartieri..il ghetto si farebbe sicuro..
inoltre ci sono gli mp, che io uso tranquillamente, oppure ripeto ci si fa un blog e si risolve tutto secondo me..

Page generated in 0,08612 seconds with 13 queries