Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 17:44   #26
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
No no io nn sto giudicando nulla... è un caso uscito tempo fa di un tizio che andando in pensione si è aperto nn mi ricordo bene cosa tipo una fattoria un agriturismo una cosa simile con i soldi della liquidazione e ha aggiunto a questo uno spettacolare impianto fotovoltaico ma nn tipo quelli da tetto piccolini per le abitazioni una cosa seria davvero... bhe lui produce da solo tutta l'nergia di cui ha bisogno la sua attività anzi ne produce molta di più e l'enel gli da la possibilità appunto di venderglela proprio per nn sprecarla... fin qui tutto bene, ma l'enel ne compra x e lui invece ne produce di più ora se ne vuole vendere di più dovrebbe pagare una multa all'enel per averglene data di più oppure può disperderla... a te sembra normale?
Nn ricordo di chi fosse il servizio, cmq nn parliamo di poco come multa era parecchio e ovviamente lui per fare quel bell'impianto ci ha investito parecchio e a malincuore a detto che nn può proprio pagare anche la multa quindi disperde che deve fa?!!!!
bho....
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07802 seconds with 13 queries