Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 17:22   #69
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
sotto la scritta Sweet bar c'è scritto:
Quote:
Sezione accessibile solo agli iscritti - Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene, raduni e gruppi d'acquisto. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua dolce puoi farlo qui. (Per leggere devi essere loggato).
.

sono state spiegate le motivazione (in maniera molto chiara) del non volere aprire la sezione proposta.
ora, a prescindere dal fatto che possa essere o meno contrario, dalle motivazioni date trovo che ci sia stata una scarsa applicazione delle giustificazioni sopra citate, nel senso che i paletti dell'OT non sono molto evidenti e quindi l'addetto al controllo deve (suppongo a suo malgrado) ogni volta interpretare in base alla situazione quello che può essere un OT e quindi comportarsi di conseguenza.

forse bisogna completare quelli che sono i paletti del bar, perchè finchè si salutano amici, ci si presenta, si organizzano cene, gruppi d'acquisto o si chiacchera di acquariofilia non si fa nulla che è stato vietato. forse l'interpretazione di questa che secondo me è una norma che non entra nel dettaglio a portare qualche utente a sentirsi preso di mira.

concludo ribadendo che questa non vuole essere una critica ma semplicememtne un consiglio, dato che, come ho già espresso, il sweet bar e quella che poteva essere la sezione regionale/provinciale, sono un qualcosa in più, che poco (o non sempre) hanno a che fare direttamente con l'acquariofilia tecnica o semplicemente con l'esperienza acquariofila.

per portare un esempio chiarificatore bisognerebbe specificare meglio cosa è l'esagerazione. è una regola che può essere condivisa o no, ma almeno si evitano equivoci per tutti.

ho scritto velocemente perchè ho avuto una piccola pausa lavorativa, se qualcuno non ha capito quello che ho scritto basta che chieda
mario86 non è in linea  

Page generated in 0,08839 seconds with 13 queries