Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 17:02   #23
tweety
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Il fatto che ti abbia chiesto se sei laureato e un ricercato č proprio per dirti che tu come me e come gli altri nn sai visto che tu stesso dici che hai letto hai visto in tv ecc... tutto quello che riporti... quelli che ti fanno vedere leggere, sei sicuro che sia la veritā? Io francamente no...

Nn č questione che ci vuole una laurea per venire a conoscenza di fatti ma per parlare di decadenza di materiali radioattivi e di scarti di centrali e di come conservarli fino a quando come trasortarli bhe per questo secondo me un pochino si eh...

io sono favorevole nn perchč penso sia l'unico modo per risolvere un problema enorme ma perchč č uno dei modi e mi sembra davvero riduttivo dire no a prescindere, tu nn hai detto ok nn c'č il modo ancora bene studiamoci su, scopriamolo sto modo, organiziamoci.. no hai detto no e basta... io dico si al nucleare si all'eolico si al solare si a tutto... no a quando compriamo con bei soldi energia daglia altri paesi che evidentemente questi problemi di smaltimenti li hanno tamponati o li stanno studiando quantomeno no?!!!
tweety non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08300 seconds with 13 queries