giustifico il mio "no"..
ho votato no innanzitutto perchè, dopo essermi letto queste cinque lunghissime pagine non ho ancora capito cosa si dovrebbe postare in questa sezione..
qualcuno dovrebbe chiarirlo perchè mi sembra di non essere l'unico a non aver capito..
poi perchè ritengo che le sezioni siano già troppe, molte delle quali assolutamente inutilizzate..
odio qualunque tipo di divisioni, anzi sarei per un unico bar per dolce e marino, visto che in pratica è come se ci fossero due forum..
il forum deve essere per tutti, non può esistere una sezione in cui io non possa postare..ok nessuno mi vieta di farlo ma io cosa gli dico a due baresi (o romani, palermitani, milanesi ecc ecc) che parlano, alla fine, esclusivamente dei fatti loro???
ritengo che le sezioni attuali possano soddisfare praticamente tutto, con l'intervento, che non può essere altro che utile, di tutti gli utenti, ovunque essi abitino..
per cazzeggiare di fatti che solo i concittadini possono capire ci sono altri mezzi, diversi da un forum..
comunque sono assolutamente contrario all'obbligare gli utenti a inserire la propria città..non capisco per quale motivo io non potrei postare visto che non ho inserito la città nel mio profilo..non credo che per dare consigli serva sapere da dove vieni..
questa è la mia opinione...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)