Discussione: ALLARME ROSSO!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2007, 14:01   #4
Gianniquma
Guppy

Città: Fermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Gianniquma Invia un messaggio tramite Skype a Gianniquma

Annunci Mercatino: 0
Questo è il mio primo acquario, è di cavolate ne ho fatte anch'io!! A cominciare da cose che ho comprato e che non mi sono servite, p.e. una calamita con il termometro digitale incorporato ( 15 euro ) non mi va bene perchè è troppo forte quando passo da un vetro all'altro, lo scrigno che andava al posto della pietra porosa (8 euro) l'ho tolto perchè si scrostava, le pietre calcaree ( non sapevo che lo fossero ), buttate!!, etc,etc... Cmq ora ho questo acquarietto con questi pesci, non ne metterò altri, questo è sicuro. Per arginare l'accumulo di nitrati ( i nitriti sono assenti ora ) ho aggiunto Glax stone sopra i cannolicchi ( è anche esso un materiale in ceramica per l'insediamento dei batteri ) e ora sembra, con l'aiuto di piante galleggianti nuove, che le cose vadino per il meglio!Adesso però il fondo non posso rifarlo, le piante ce ne sono tante (p.s. ripeto la foto è vecchia!!) e cercherò di rispettare le esigenze dei pesci ai quali mi sono affezionato in modo particolare! Dovrò soltanto aggiungere qualche neon in modo da rendere la fotosintesi ottimale!
Gianniquma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10079 seconds with 13 queries