Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 23:50   #9
Suppaman
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Suppaman

Annunci Mercatino: 0
allora.. x la nuova sezione diciamo che sono daccordo, almeno la smettiamo di leggere conversazioni lunghissime e inutili alle quali nn si puo partecipare tutti quanti...
ah, approposito,qualcuno a inventato msn,x le conversazioni di quel genere che ne pensiamo di usarlo invece che intasare il forum di post inutili??

poi,gia che ci sto scrivo anche io la mia riguardo al'OT inutile che è stato aperto e continuato imperterritamente..
credo che qui le persone che nn si sentano dire cio che si vuole,come si dice a roma,"rosichino" (vanno in puzza) x motivi che nn esistono,il forum esiste da tempo e ne ha visti di tutti i colori,da paolinog,a gente che si inventa di avere acquari che in realtà nn ha e spaccia x suoi, da gente che gli scrive la ragazza a nome suo, a gente che infelice della proprio vita se la prende con le persone che credo nn abbiano minimamente meritato di essere trattati male....
parliamoci chiaro se qualcuno è infelice della proprio vita e quindi xkè uno gli chiude un topic che arriva con una inutilita alla ottava riapertura,nn essendo minimanente utile,nn credo sia una cosa ingiusta..
penso e ripeto come gia detto,che tuko in primis nn meriti minimante di essere accusato di fare preferenze x persone della sua stessa citta,vedere le sua grandi amicizie con persone di tutta la comunita,al raduno nn c'era una persona che lo salutava con piacere quindi...

lisa fai cosi dai.. se devi scrivere cose che nn servono nn farlo,apriti un tuo forum e prenditela con chi vuoi...e approposito,sbarbatello come mi hai scritto... facciamo cosi.. lo dici a chiunque tu conosci,xke a me 1:nn mi conosci, 2: nn me ne frega minimanenbte che sei qui, 3:sii meno acida e renditi utile alla comunita invece di rompere...

Suppaman non è in linea  

Page generated in 0,15692 seconds with 13 queries