Tuko

non mi hai mai dato la possibilita' di difendermi pubblicamente haimè !!!! Infatti mi sembra un passo avanti che stai (quasi

) democraticamente discutendo una questione pubblicamente... Anzi...
Macara che ridi? Perchè ci hai creduto? Io no affatto -57 .
cmq tornando all'argomento principale io non credo che a Palermo sia facile reperire buone piante e buoni prodotti il topic in questione è nato proprio per questo ai tempi ... sempre se ci riferiamo allo stesso. Ad esempio nonostante ci siano negozi forniti: o sono cari oppure hanno degli impiegati incompetenti; quindi devi informarti molto bene da sola prima di fare acquisti altrimenti rischi di trovarti un uovo squalo in un acquario da 30l con 20 cardinali.... A me era sembrato carino postare le proprie esperienze. Per es poco tempo addietro ad un raga di Palermo che cercava della vallisneria in privato gli ho detto dove poterne trovare di buona qualità ad un prezzo conveniente. Poi se scappa la battuta su qualche giocatore o fatti locali non vedo cosa ci sia di grave. Del resto capita spesso di leggere topic in cui i protagonisti conoscendosi scambiano battute che sono chiare solo tra loro. Io non ci trovo nulla di male. E poi ghettizzazione mi sembra propio un parolone. Bye bye