Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 18:48   #10
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
A mio avviso si dovrebbe avere:

1) un unico grande forum OFF-Topic, come adesso lo è sweet bar dal quale sono banditi ogni forma di discussione "tecnica"

2) avere eventualmente la possibilità nella lista degli utenti di poter effettuare non solo al scelta ordina per località ma la possibilità di "filtrare" per località (ovvero io posso poter inserire la località da filtrare)

3) ogni sezione dedicata ad ogni singola specie potrebbe avere un thread in rilievo "mensile" [OT - Luglio 2007] così che chi vuole cazzeggiare e parlare di ciò che vuole lo può fare sia con tutti gli utenti del forum nell'off-topic generale e sia nel thread off-topic dedicato alla singola specie in quanto eventualmente c'è chi frequenta prettamente la sezione di quella singola specie e quindi ci si conosce di più lì e si cazzeggia maggiormente.

Il mio parere personale sul topic regionale è contrario in quanto a mio avviso va contro la natura per cui nasce un forum sul web.
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea  

Page generated in 0,09447 seconds with 13 queries