Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 18:39   #8
zietto
Discus

Città: Roma-Viterbo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zietto

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quando noi palermitani avevamo i nostri 3d, che cmq eran oaperti a tutti come esplicitamente scritto nella prima pagina del primo 3d
Ho provato un paio di volte a leggere, per magari potermi inserire in qualche discussione, ma c'era talemente un marasma id argomenti che non sapevo dove mettermi le mani! Oltretutto c'erano risposte di Tizio a Caio che arrivavano il giorno dopo, magari dopo 5 pagine dalla domanda di Caio. Poi nello stesso thread Sempronio che parla solo con Cesare e via dicendo. Era impossibile inserirsi nelle discussioni, così come lo è nella vita "reale" quando due persone parlano di qualcosa che uno non ha mai visto e sentito; come potevo introdurmi in una discussione su uno specifico negozio che ad una specifica ora aveva detto a Tizio "butta 30 botia in 30 litri"???? Non ha senso sparare un "Bel coglione" nel bel mezzo del topic e poi sparire.

Per questo si parla di ghettizzare, perchè se siete in 5/6 a parlare di fertilizzazione, luce, taglio d'osmosi, il gelato e della brutta giornata a scuola (o lavoro) e chi più ne ha più ne metta, non è possibile introdursi nel topic.

Questa cosa succede anche nei topic delle cene, dove si cazzeggia a più non posso, e si va continuamente off topic e di conseguenza chi apre AP e si trova il topic a pag 5 non ha tempo, voglia e utilità nell'aprirlo per leggere e intervenire.
La stessa cosa succederebbe elevata all'ennesima potenza se venisse aperta una sezione fatta apposta...è come se nello sweet ci fossero solo topic di cene, lo sweet morirebbe.

E comunque mi dispiace sentire parlare delle vostre necessità, come se fossero sopra a tutto; quanti iscritti di questo forum sono di Roma o di Milano? Eppure non c'è mai stato nessun muro, si è sempre parlato tutti di tutto! Io penso prima di tutto al bene della comunità e a continuare a confrontare le esperienze di tutti.

Page generated in 0,44751 seconds with 13 queries