Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 17:32   #2
Lisa
Guppy

Cittā: Palermo
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Lisa, in un confronto ognuno porta le proprie ragioni e/o motivazioni.Rimanere sulle proprie(giustificandole o motivandole che dir si voglia) non significa "senso unico".Quest'ultimo caso si verifica quando non si da la possibilitā di parlare,e non mi pare che la situazione attuale sia paragonabile a questo .
.
Bene Tuko allora non posso che apprezzare il passo avanti. Piccolo passo ma da qualche parte bisogna sempre iniziare magari col tempo chissā . E comunque noto con piacere che una parolina da spendere nei miei riguardi l'hai sempre...

King Elvisis ( che tra l'altro č palermitano come me e non lo sapevo quindi ne approfitto per presentarmi piacere lisa. E un utente con cui mi piacerebbe parlare di quanti calci nel sedere meriterebbe Caracciolo ) ha scritto: Infatti se fanno un controllo di date, nel periodo in cui il topic palermitano era aperto, ci sono nostri interventi in tutte le sezioni.......................
Tranne le mie perchč ero troppo impegnata, e lontana da un p.c. con connessione internet. Se non mi sbaglio era quel lunghissiso topic in cui si parlava di negozi ecc ecc oppure mi sto confondendo?
Mi sbaglio king?

Noto con piacere che il sig.re Messina dall'alaska pian pianino si sta avvicinando qui in Italia. ( ne approfitto per dirgli che č sempre il mio moderatore preferito perchč ha 2 occhi 2 braccia 2 mani 2 piedi ed sempre molto pacato e non cade in provocazioni o in assolutismi).
Lisa non č in linea  

Page generated in 0,09857 seconds with 13 queries