Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 15:40   #32
mario86
Discus

L'avatar di mario86

Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
Quote:
no, vorrei semplicemente parlare con gli amici della mia città, su qualsiasi cosa ci riguardi, a livello locale, dai negozi, alle mostre, ai concerti, al prendere un caffè insieme, al solo cazzeggiare.....
in tutto questo quindi escludi la presenza di altre persone non appartenenti alla tua regione..........allora lo vedi che alla fine si creano compartimenti stagni di utenti che se la suonano e se la cantano?

E se tutti noi aprissimo un topic della propria regione, provincia, paese, cosa succederebbe? 30000 topic ed un marasma generale................si sveglierà qualcuno un giorno e dirà: io voglio aprire un topic degli utenti del forum più alti di un metro a settanta, io voglio aprirne uno per chi ha i capelli biondi...........ma dai ragazzi, se volete aggregazione locale fatelo via telefono, via msn, aprite un blog...........ma in un forum è solamente un ottimo modo per creare disgregazione!!!!!
non può essere assoluto questo discorso, nel senso che se vogliamo vedere questo forum ha moltissime potenzialità che non vengono sfruttate.

in sostanza, ci possono essere tantissime persone in questo forum che potrebbero abitare vicino a me e che quindi potrei conoscere di persona, e questa cosa non può avvenire se io posto in "poecilidi" e quello posta nel forum "marino", non avremo mai possibilità di conoscerci.

certo, se ci fosse la possibilità di dedicare del tempo alla sezione regionale/provinciale, da parte mia ( e così rispondo al "tornare in dietro" di Tuko) non ci sarebbe un deminticarsi della sezione poecilidi, ovvero la sezione in cui posto.

prendiamo l'esempio di Sweet bar, non è una sezione fondamentele, se non ci fosse la sezione poecilidi io smetterei di postare, se non ci fosse Sweet bar posterei allo stesso. mi ritrovo adesso a postare in entrambre e quindi a dire che le sezione Sweet bar è un complemento/arricchimento alla sezione poecilidi, così come sarebbe un arricchimento la sezione regionale.

per quel che mi riguarda la sezione regionale non sostituirà le altre sezione, semmai eliminerà alcuni topic (che vengono erroneamente definiti ghetti) in Sweet bar che verranno accolti in una sezione che darà molto più senso e spazio a questi ultimi nonchè una maggior possibilità di interessamento da parte degli utenti, detto in termine chiaro ci sono tre categorie di utenti:
quelli per cui Sweet bar è fondamentale
quelli per cui in Sweet bar si posta ogni tanto
quelli per cui è inutile

le sezione regionali secondo il mio punto di vista si aprirebbero a coloro che ritengono il Sweet bar inutile
mario86 non è in linea  

Page generated in 0,09906 seconds with 13 queries