Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 15:16   #30
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
no, vorrei semplicemente parlare con gli amici della mia città, su qualsiasi cosa ci riguardi, a livello locale, dai negozi, alle mostre, ai concerti, al prendere un caffè insieme, al solo cazzeggiare.....
in tutto questo quindi escludi la presenza di altre persone non appartenenti alla tua regione..........allora lo vedi che alla fine si creano compartimenti stagni di utenti che se la suonano e se la cantano?

E se tutti noi aprissimo un topic della propria regione, provincia, paese, cosa succederebbe? 30000 topic ed un marasma generale................si sveglierà qualcuno un giorno e dirà: io voglio aprire un topic degli utenti del forum più alti di un metro a settanta, io voglio aprirne uno per chi ha i capelli biondi...........ma dai ragazzi, se volete aggregazione locale fatelo via telefono, via msn, aprite un blog...........ma in un forum è solamente un ottimo modo per creare disgregazione!!!!!

Page generated in 0,13019 seconds with 13 queries