|
Quote:
|
no, vorrei semplicemente parlare con gli amici della mia città, su qualsiasi cosa ci riguardi, a livello locale, dai negozi, alle mostre, ai concerti, al prendere un caffè insieme, al solo cazzeggiare.....
|
in tutto questo quindi escludi la presenza di altre persone non appartenenti alla tua regione..........allora lo vedi che alla fine si creano compartimenti stagni di utenti che se la suonano e se la cantano?
E se tutti noi aprissimo un topic della propria regione, provincia, paese, cosa succederebbe? 30000 topic ed un marasma generale................si sveglierà qualcuno un giorno e dirà: io voglio aprire un topic degli utenti del forum più alti di un metro a settanta, io voglio aprirne uno per chi ha i capelli biondi...........ma dai ragazzi, se volete aggregazione locale fatelo via telefono, via msn, aprite un blog...........ma in un forum è solamente un ottimo modo per creare disgregazione!!!!!