Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 13:28   #4
digitalhawk
Discus

L'avatar di digitalhawk

Cittā: TORINO
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a digitalhawk

Annunci Mercatino: 0
alapergola, hai beccato in pieno il punto...
l'unico limite era appunto la vasca xke' proprio non saprei dove metterne una piu grossa.
le misure ora nn posso prenderle di quella che ho xke' e' in prestito da mio cognato ma mi sembra di ricordare che fossero: 44x 27x36

a questo punto dovrei vedere se riesco a trovare uno spazio in camera mia per quei 10cm in piu' di lunghezza altrimenti dovro' rimanere con quella!
x il problema della famiglia in camera mia ho libero arbitrio per fare e disfare.

l'unico dubbio che mi viene e' sull'illuminazione per 2 motivi...
1- non vorrei caricare troppo sul contatore della luce con quei 150w
2- la hqi non scalda un po' troppo?

non potrei ad esempio usare una plafoniera con neon (magari i t5) o pl? ovvio che xo' non arriverei a 150w...ma con circa 60w avrei 2w/lt
la mia e' un'idea, bocciatela pure se ho detto una castroneria!

ora passando al discorso coralli e pesci.
x il fatto dei coralli duri puo' anke essere che non ne comprero' mai, dato che comunque sono gia molto belli quelli molli.
per i pesci i miei dubbi sono 2:
1- in 40lt lordi ne posso mettere?
2- e se si, quali? immagino che ad esempio un pesce pagliaccio non posso metterlo ma al max qualcosa di piccolo tipo Pseudochromis, o neanche?

x l'attrezzatura cosa e' indispensabile? ad esempio senza sump posso vivere lo stesso? schiumatoio e filtro con resine penso che siano basilari giusto? ma lo schiumatoio potrei anche costruirmelo io?

grazie in anticipo della pazienza!

I Like the Lake ;)
digitalhawk non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14026 seconds with 13 queries