Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 13:04   #2
NPS Messina
Discus

Cittā: Messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da iurisprudens1981
Originariamente inviata da CarloFelice
secondo me č inutile, per questi scopi c'č sweet bar o off topic...
il problema č che se vuoi parlare della tua cittā, di altro che esula dell'organizzazione di cene, con i tuoi concittadini ti chiudono e cestinano il topic.
Spiegami cosa intendi per "parlare della tua cittā".
Vuoi parlare di calcio? c'č off topic.
Vuoi parlare dei monumenti? c'č off topic
Vuoi parlare di qualche evento politico o di attualitā? c'č la sezione eventi

e via discorrendo........
Se poi per parlare della tua cittā significa ad es:
"ciao a tutti stamattina ho lavato la macchina e sono andato a prendere Pincopallo che mi ha detto che suo cuggino č caduto con la moto si č aperto il casco e si č rotta la testa", francamente credo che aprire un'intera sezione sarebbe inutile.
E siccome su tutte le pagine dei "concittadini" almeno il 50% dei messaggi era proprio argomentato sul cuggggino che č caduto con la moto si č rotto il casco e si č aperta la testa non credo che ci sia necessitā.

Se invece volete semplicemente "cazzeggiare" esiste sweet bar, anche a me piace "cazzeggiare" ma lo faccio con persone di tutt'Italia, che grazie a questo "cazzeggio" si sono conosciute anche di persona ed hanno formato delle belle amicizie.
Ad esempio io sono molto amico con Silvio, il re del cazzeggio, che ha un grande merito:
E' il miglior catalizzatore di amicizie presente sul forum, un grande esperto in pubbliche relazioni, che contribuisce indubbiamente a creare lo spirito di aggregazione in una community.
Correggetemi se sbaglio.

Page generated in 0,11493 seconds with 13 queries