Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2005, 11:13   #19
uffi
Discus
 
Registrato: Mar 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Età : 38
Messaggi: 2.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
infatti temevo di dover usare qualcosa di diverso ... ma sto antibiotico mi distrugge piante, pesci, filtro? ci vuole la ricetta? quanto costa? (non ne faccio un fattore economico ma già ho speso 6€ + 11 € di attivatore batterico)

a proposito sto mettendo l'attivatore batterico ogni giorno (come consigliato dalla confezione e da abissi ... sbaglio? )

proliferazioni bianche cotonose non le riscontro in vasca di comunità ... le riscontro solo nel colisa f spostato in una vaschetta ... lo sto trattando contro l'ictio ... prodotto che vale contro ogni parassita ... basta o no? ... vedo se sta meglio altrimentri lo tratto con il mycowert ...

aspetto altri consigli preziosi ... anche perkè mi scoccia un po stare così ... ma le feci bianche? ... tratto con aglio ... ma è possibile che a volte le fanno altre volte no?

poi una cosa ... x migliorare l'igene (tolgo sempre le foglie che si staccano ... sifono leggermente, ho moltissime piante, ogni cambio d'acqua che avviene regolarmente ogni 15gg massimo ...) un migliore ricircolo d'acqua è necessario?
mi spiego ... non ho un ottimo ricircolo ... ma potrei migliorarlo ... -05
uffi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12832 seconds with 13 queries