Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 10:08   #10
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Direi che Zietto e NPS hanno centrato perfettamente in bersaglio...........io penso che il vostro desiderio di creare questa sezione speciale sia del tutto egoistico (non fraintendete questa parola), e non pensate che arrecherebbe solo problemi al resto della community...........queste sezioni portano via argomenti dallo sweet bar nonchè da tutte le altre sezioni del forum inaridendo discussioni che, aperte nelle aree specifiche, porterebbero giovamento a tutti gli altri..............

sono certo che sebbene la "premessa" di ftoggos, sia lodevole e indispensabile, purtroppo sarebbe puntualmente disattesa, e le sezioni "regionali" diventerebbero un calderone che contiene tutti gli argomenti altrimenti trattati nelle specifiche sezioni.............

Dai ragazzi ci sono una marea di sezioni da utilizzare al momento del bisogno, come già detto da Lillo, quindi che senso ha aprire sezioni "pro loco"?

Page generated in 0,09763 seconds with 13 queries