Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2007, 01:55   #7
NPS Messina
Discus

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Annunci Mercatino: 0
Io sono contrario visto che se ne farebbe un "cattivo uso" (notate il virgolettato ).
Tutte le info di aiuto verrebbero indirizzate verso quel topic e questo non è giusto nei confronti della community.
Capisco le buone intenzioni dei miei conterronei, con i quali si è già discusso della problematica, ma sono certo che tanti altri andrebbero a contravvenire alla regola, ed onestamente io da moderatore non ho voglia di andare a leggermi decine di pagine per riprendere questo o quell'altro utente.
La proposta secondo me è fattibile ma non realizzabile.
Che poi cosa dovete dirvi di così importante inerente all'acquariofilia?
Se si tratta di arrivi importanti di pesci o piante nel negozio tal dei tali basta postare in "segnala un negozio".
Se si tratta di organizzare una cena o un raduno avete sweet bar e nessuno vi ha mai vietato l'utilizzo della sezione per questo motivo.
Se dovete allestire una vasca c'è la sezione allestimento e biotopi e se siete "newbie" la sezione il mio primo acquario.
Poi ci sono diverse sezioni dedicate alle foto.
Come vedete gli argomenti di discussione per la nuova sezione sarebbero pressochè nulli, e francamente a me non ne viene in mente neanche uno che non sia già trattato dalle sezioni del forum, se poi notate qualche esigenza in particolare che il forum attualmente vi sta negando sono pronto a recepirla.
Ripeto, non capisco il motivo della nuova sezione.

Page generated in 0,11067 seconds with 13 queries