Discussione: acqua bianca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2007, 23:29   #1
step206
Avannotto

Città: Napoli (na)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...Ma è periodo!?!??!?!?!?
...oggi pomeriggio mi kiama disperato un mio amico che lavora fuori, mi dice ke è stato appena contattato dalla madre ( a cui aveva affidato l'acquario mentre era fuori ) ke gli ha descritto la stessa scena ke vedo qui, e mi chiede di andare a casa sua a controllare appena posso... dopo un pai d'ore sono andato a fare un sopralluogo ed era un disastro, l'acqua delllo stesso colore della foto e inoltre aveva uno strano odere, ke ricorda un po quello del vomito, alcuni pesci erano morti... non sapevo cosa fare e alora ho cercato di tirare fuori i pesci superstiti e li ho portati nel mio acquario però vi confesso ke aevo paura ke fosse qualche strana malattia e ke ne rimanesse infetto anke il mio acquario!! pensate non sia possibile?? ...ora cmq ho anche un altro dubbio... il mio acquario è superaffollato e lo sarà fnchè nn torna l'amico sfortunato! ..avrò dei problemi???? cosa i consigliate di fare?

...avrei anche un altra domanda ... come può essere accaduta una cosa simile così d'improvviso?
a ke cosa sarà dovuto????

...PS: il mio amicco aveva inserito da pochi giorni la CO2 a lievito, può essere dovuto a quello questo disastro?
step206 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10497 seconds with 14 queries