per me si puo' anche chiudere,ma come non ho scritto ne un forse nè un mi pare,non ho nemmeno scritto che quello che ho letto...è stato solo letto e non messo in pratica..
non ho fatto solo un acquario e nemmeno un solo sistema,tutto quello che scrivo è un qualcosa dovuto a qualcosa che ho provato materialmente.in questo caso mi sono solo"appoggiato"a un articolo
se ho scritto quello che ho scritto,è perchè penso sia giusto e mi sentivo"ferrato"per dirlo,se per qualcuno cosi' non è,ok,discutiamone,.è un forum!
ma tutte le volte che mi sono trovato a discutere su questo forum,rare sono state le volte dove ci siamo scambiati dei pareri,e molte piu' le volte che c'e' stato uno scontro perchè alla fine...ognuno ha ragione a modo suo,proprio perchè qua tutti piu' o meno sono a parlare di un hobby,ma tutti lo interpretano in modo diverso,purtroppo non c'e' un'enciclopedia dell'acquariofilo...
ma quello che piu' mi fa imbestialire è che un moderatore de forum scriva questo:
|
|
Quote:
|
Perdonami se te lo dico ma ti consiglio di rivedere le tue conoscenze e/o nozioni.
Lodevole il fatto che tu voglia consigliare,ma fallo in modo corretto anche perche quello che scrivi resta come storico nel forum,grazie
|