Discussione: Partenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2007, 14:04   #8
rivaetruschi
Guppy

Città: Tirano (SO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
- 2 riscaldatori perche' 1 lo usero per portare in temperatura l'acqua del cambio. E poi non si sa mai... In caso il secondo l'ho pronto nel caso il principale dovesse guastarsi.

- 100w per riscaldare la mia vasca in effetti andrebbero anche bene, però avendone a disposizione uno piu' potente in caso di variazioni repentine della temperatura (vedi aperture finestre in inverno) gli sbalzi termici saranno assorbiti più rapidamente.

- Osmolatore tunze universal. Molto costoso certo... Pero' mi sembra di capiere che è l'unico con mille controlli (è quello che da' piu' sicurezze contro allagamenti accidentali). Ho il parquet come pavimento e non vorrei trovarmi dopo due settimane di vacanze mare a dover rifare il parquet perche' si e gonfiato...

- Rachietto? Seguo il vostro consiglio. L'importante è che non mi righi il vetro.

- Per quanto riguarda il Nano reef Pack sono un po' scettico (troppo ingombrante rispetto al nanodoc skimmer 9002. Forse meglio mettere il filtro a zainetto saltuariamente quando serve.

- Integratore calcio. Meglio il Calcio liquido kent che il kent turbo calcium. Mi fido di voi perche proprio non ne ho idea.
A proposito. Si parla di questo vero?
http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=590
Va messo direttamente in vasca? Va dosato tutto assieme o con tanichetta dotata si rubinetto goccia a goccia? O ancora meglio , si puo mettere nella tanica del reintegro e non ci si pensa piu'?
rivaetruschi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09637 seconds with 13 queries