Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2025, 21:16   #9
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Mi spiace immensamente...

Considera il dolce (ma anche l'acquaterrario), se decidessi di sospendere con il marino...
Puoi fare cose anche meno "convenzionali", a basso costo e soprattutto molto più resilienti ai blackout.
Mi spiace e capisco due anni fa per il caldo/abbassamento colonna d'acqua mi sono morte due piante madri di Anubias di 50-60 cm di diametro le avevo da almeno 10 anni...

La vasca era qualcosa di assolutamente fuori schema un esperimento che durava da 6 anni senza alcun problema si autogestiva...niente con quel caldo il perfetto equilibrio è andato a sfasciare tutto.
Morte le due Anubias e 3 trigonostigma danno totale solo per due giorni di assenza...

Considera che la vasca non ha riscaldatore e filtro da anni quoto Vanni se fatto bene il dolce permette molti errori se manca la corrente se ha abbastanza luce ambientale...

Conosco poco il dolce (mai avuto) so che “perdona “un po più del Marino, ma ricomincio di nuovo con un reef
Se poi non dovesse andare , pazienza ( gli scacchi sono sempre lì [emoji1787][emoji1787])

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,11422 seconds with 13 queries