Discussione: fondo naturale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2024, 22:01   #10
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Oto in un Malawi vuol dire pesci tenuti esattamente all' opposto delle proprie esigenze (acqua dura e alcalina invece che tenera). Non che sia importante, perché vivrebbero letteralmente pochi minuti, prima di essere spazzati via dagli altri Malawitosi".
Se vuoi provare l'uso della terra di campo e simili bastano le piante e qualche test a reagente per i valori di interesse (pH, KH, GH, NO3).
Poi anche nulla (o caridine, o, ripeto, pesci che RIMPIAZZERANNO quelli che stanno attualmente nel Malawi, o almeno così ho capito che volessi fare). Sennò un betta, che però rimarrebbe lì.

Se in ogni caso il Malawi è un ' opzione sul tavolo, lascerei perdere il fondo fertile che sarebbe assolutamente controproducente in un Malawi.
------------------------------------------------------------------------
Nel caso volessi, appunto, "anticipare" nel 30 lt la fauna che popolerà la vasca grande, devi decidere da ora valori e gestione (e quindi gli abitanti futuri, o almeno selezionarne una "rosa".

Ultima modifica di ilVanni; 23-09-2024 alle ore 22:03. Motivo: Unione post automatica
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11977 seconds with 13 queries